• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notizie pianta Evonimous

R

roberto69

Guest
Salve a tutti, non so se questo è il forum adatto, però per caso c'è qualcuno che sa darmi notizie su una pianta chiamata Evonimous ?

Grazie:) :)

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Roberto69:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

R

roberto69

Guest
Grazie della celere risposta, e come hai potuto notare dal nome della pianta che ho scritto, non sono molto pratico del campo.
Comunque sono andato a vedere il link che mi hai suggerito e con comodo mi leggerò le notizie.
Per adesso ti ringrazio tantissimo e molto presto mi rifarò vivo per le piante che voglio mettere sul mio balcone.

ciao

Alto