Gianluca76
Aspirante Giardinauta
:confuso: ... io la chiamo terra e basta...
:confuso: Il sub che???Mi sembra di essere tornata bambina (la cosa di per sè non sarebbe malaccio) e mi pare d'essere il soggetto passivo di una conversazione tra due adulti... :squint:
Cosa devo fare ora??? Forse sarebbe stato meglio che l'erba ci avesse fatto il favore di crepare tutta insieme, così avremmo potuto cominciare di nuovo con il sub... con tanto di pinna ed occhiali! (dovete perdonarmi, :ros: se non avessi concluso con la solita battuta idiota stasera non avrei preso pace)
Ora cosa si fa??? :confuso: M'intrufolo nottetempo per sterminare i fili superstiti e buonanotte ai sognatori, oppure...
:smok:
che si fa........eh si fa che o rifai tutto non curante dei fili superstiti
oppure ti armi di un bel tubo di ferro vuoto all'interno e fai un buco ogni 10cm profondo 20cm prelevando una carota che poi andra' riempita di sabbia(il buco)........lo fai su tutto il prato poi ricopri con 2cm di terriccio per tappeti erbosi ed infine risemini
col tempo dovrebbe migliorare
io ho fatto i buchi ma e' stato massacrante.........5000 carotature
ero in una situazione simile alla tua cioe' questa
ora e' cosi
Lo so, lo so... ma il giardino non è mio e a mia madre ho più volte consigliato di dargli una bella smossa, il problema è che se insisto troppo, magari mi tocca aiutarla...