• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sono sparito..

DALMONTE

Giardinauta Senior
Non c'entra propio col tappeto erboso. Ma sono andato a vedere.
Ho una domanda per te visto che ora sei dentro alla manutenzione professionale e conosci le manutenzioni dei golf club.
Hai mai visto o sentito parlare di questo "incisore" a dischi?
Nel sito della casa produttrice affermano che è una valida alternativa alla classica defeltratura a lame. Io prima di vederlo ne ho fatto uno casereccio con 2 dischi che penetrano sui 8 cm e mi chiedevo se nei golf club è una pratica presa in considerazione

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Week end alle porte e sono finalmente libero di pensare...
Mi sono dimenticato di fare le congratulazioni a superGIGIO per il titolo di GK. :ciao:
La costanza e la voglia di raggiungere gli obiettivi sono alla base della propria soddisfazione e Gigio lo ha dimostrato.
Ricordati di noi......;)

Gigio00

Giardinauta
è un rifila bordi o bordatore per aiuole .. ... Dalmo si si l'avevo visto sul web ... in italia penso non vi sia l'utilizzo ancora .. per il momento nei migliori campi si usa ancora quello classico non ne ho visto neanche una.

Gigio00

Giardinauta

eh si ... installato ieri in un giardino privato .. ho fatto anche un corso a firenze in zucchetti .. per manutenzione ed installazione :p

che dire.. per chi non ha tempo di rasare il prato è una grande figata !

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Week end alle porte e sono finalmente libero di pensare...
Mi sono dimenticato di fare le congratulazioni a superGIGIO per il titolo di GK. :ciao:
La costanza e la voglia di raggiungere gli obiettivi sono alla base della propria soddisfazione e Gigio lo ha dimostrato.
Ricordati di noi......;)

....specialmente quando questa estate sarai seduto su un bel green all' ombra di qualche pianta secolare con una dissetante bibita fresca in mano a goderti il risultato, mentre noi ci danneremo l'anima sotto il sole rovente per non far seccare tutto quanto. :D

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
....specialmente quando questa estate sarai seduto su un bel green all' ombra di qualche pianta secolare con una dissetante bibita fresca in mano a goderti il risultato, mentre noi ci danneremo l'anima sotto il sole rovente per non far seccare tutto quanto. :D
Grande Pianta.....non vorrei (per noi) che il Gigione se ne stia in quel di UK a patire il freddo...:cool:

Alto