• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...non sono morta...eccomi qui!

ian7771

Maestro Giardinauta
cari amici mi scuso per la latitanza ma.....sono incinta e tra 2 mesi e mezzo partorirò ( con la grazia ed il volere del Signore) un bimbo....di conseguenza ho trascurato un pò tutto...voi amici del forum e..anche il terrazzo...non potete immaginare la sfracello che c'è....causa caldo anche il giardiniere ( mio marito ) è entrato in sciopero...quindi a voi l'ardua sentenza anzi se c'è qualche anima pia disposta a dar una mano:fischio:....
a parte gli scherzi scusate ancora e spero che vogliate riaccettarmi nel gruppo
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Datura Rosa, Cynthia e Dolcemiele per essermi state vicine.
un :love_4: a tutti

francoises

Giardinauta Senior
ma dai!!!!
tanti auguri!! in bocca al lupo!!? che si dice?
certo che sei scusata..e se mancavi ora figurati dopo,quando arriveranno pappe,pannolini,biberon e notti insonni!!
ma va benissimo così!!
auguri ancora!!

ian7771

Maestro Giardinauta
:) grazie cara hai ragione ma sai sono stata assorbita da corredini &C. e poi l'ansia del primo bambino ecc. ecc. cmq hai ragione....se ora sono così pensa dopo!!!!!:cry::cry:

francoises

Giardinauta Senior
dopo sarà un gran daffare!!
ma è la cosa più bella del mondo,quindi ti scusiamo ...e quando sarà facci vedere il pargoletto!

ian7771

Maestro Giardinauta
:) tranquille care zie che vi farò avere notizie e foto del piccolo....intanto ancora deve nascere e detta legge....mi tira certi calcetti...... :D
ancora grazie e a presto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Augurissimi anche a te!!!Ma sbaglio o siamo già a quota 4???Complimenti a tutte!!!ciao ciao

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie cari amici veramente deliziosi!!!
il piccolo si chiamerà Leonardo come mio papà che è , al momento, la seconda persona più importante della mia vita dopo mio marito....
un abbraccio

ian7771

Maestro Giardinauta
:D:D:D bella l'idea delle "panzonaute"!!!!
io fortunatamente fino ad ora ho preso 7 kg in 7 mesi ( con la benedizione del ginecologo...) ma considerando che ne ho 10 in più già di mio....mi propongo come presidentessa delle panzonaute!!
grazie ancora amiche:love_4:

Alto