• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non sono mie magari...

GORLA

Florello Senior
io le vorrei tutte ora ..........................parole poche solo foto

semxqt.jpg
....
28swlg7.jpg


4t5y01.jpg
....
r2vj81.jpg


25qfy49.jpg
....
2uzedn4.jpg


14tu9md.jpg
....
2wdyt4z.jpg


rh67ow.jpg
....
w6w502.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabiom

Giardinauta
14tyqu9.jpg
questa sembra un fiore di AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!! Spettacolari!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

GORLA

Florello Senior
tutte eeeeeeeeeeeeee due ,ma hai visto che meraviglia ..e non ho finito.. quella codina la prenderei a morsi da quanto e simpatica.....ciao anna
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissime Gorla, sono una più bella dell'altra anche se....per me la più bella di tutte è la Liane Paetz :love:
 

flavi

Aspirante Giardinauta
mi unisco ....................le vorrei tutte anch'io.......
sono una piu bella dell'altra!!!!
 

GORLA

Florello Senior
2m5ndrm.jpg
[/IMG]..
2aahagj.jpg
[/IMG]....
r73fqu.jpg
[/IMG]...
2dqopbr.jpg
[/IMG]..
260z7o5.jpg
[/IMG].....
w00voh.jpg
[/IMG]..................................................voglio morire
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
non sono io che vi faccio schiattare .......ci sono ..e ....non dico altro che queste fioriture se le gode.........io le guardo in rete..... e rosico ..e qui piove..e piove.....milano di ...
 

bianca53

Giardinauta Senior
Quelli delle prime due li hai tu...???sono belli e strani......il secondo ha una foglia particolare......il geranio poi .........
 

Madre Natura

Giardinauta
la penultima immagine, quella col fiore rosa stellato con sfumature bianco e leggermente azzurrine....
è stupendo...mi sapresti dire come si chiama il proprietario? XD intendo il nome della pianta grassa :eek:k07:
 
Alto