• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so più cosa avevo in quel vaso...

monikk64

Fiorin Florello
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Grazie @cipss !!!!
Ne ho altri in giardino, di O., ma le foglie sono diverse... Forse loro non sono umbrellatum, allora....
Che bello, mi piacciono le sorprese!!!!
Va a finire che ho poi due varietà di O. diverse.... Molto bene!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non so perché certi messaggi spariscono ma cancellati non ci sono e io non li ho tolti, come ho spiegato io vedo anche i messaggi rimossi da altri, e non ci sono...... .... boh mi incuriosisce sta cosa
 

cipss

Giardinauta Senior
Se allargo la foto si sgrana, ma per quel poco che vedo sembra uguale....
Dato che la mia è più avanti, quando sboccia ti faccio vedere come sarà la tua.... :LOL::LOL::LOL:praticamente spoilero...... :)
Cavolo...non so perché, io la vedo bene.
Grazie per lo spoiler!
 

Picantina

Fiorin Florello
Non so perché certi messaggi spariscono ma cancellati non ci sono e io non li ho tolti, come ho spiegato io vedo anche i messaggi rimossi da altri, e non ci sono...... .... boh mi incuriosisce sta cosa
Bene, tu non vedi pui certi messaggi, a me arrivano notifiche di messaggi già postati in precedenza e già letti. Posso assicurare di non avere il dono della preveggenza.....
 
Alto