• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so perche'...

*ALE*

Apprendista Florello
ma oggi ho una pazza voglia di mare ....
holiday28.gif

Linton

Maestro Giardinauta
Ale dovrai aspettare ancora un bel pò per il mare credo:D !!!

nel frattempo possimo goderci qualche foto:embarrass
mare001.jpg

sidenut

Giardinauta Senior
Ale ale consolati... a me succede praticamente ogni giorno!!!!
Su su non manca molto... tempo ancora 1 mesetto e il mare... e tutto nostro...

gigino67

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
ma oggi ho una pazza voglia di mare ....
holiday28.gif

mare , profumo di mare........con l'amore io voglio giocare......per colpa del mare...del cielo e del mare........lalalalalalalalalalalalala:D

LOVE BOAT.......anno 19..:confuso:

PEPPE.....

T

teresatita

Guest
Linton!!!!!!!!
ma che cosa è quella foto magnifica? Ma dove l'hai presa?

M

Mauro

Guest
Ripeto per tutti, non sano tollerati titoli dei messaggi che non spieghino il contenuto del post. Quindi niente ....

Grazie Mauro

V

veleno65

Guest
posso dire che la maggior parte dei post non ha titoli attinenti?? specialmente in questa sezione...anche il titolo è OT!!

*ALE*

Apprendista Florello
veleno65 ha scritto:
posso dire che la maggior parte dei post non ha titoli attinenti?? specialmente in questa sezione...anche il titolo è OT!!

Non so che dire, non pensavo di offendere qualcuno, d'ora in poi ci staro' piu' attenta e sinceramente a volte mi passa pure la voglia di scrivere.
A risentirci ....

Alto