• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non so i loro nomi

Delonix

Florello Senior
La prima mi ricorda una begonia, la seconda una saintpaulia. Da prendere con le pinzette, perchè sono un pochino distanti, soprattutto la seconda.
 

GORLA

Florello Senior
Delonix scusa ..ma col nuovo sistema mi perdo certe risposte ,no ...Non sono loro ,ma se clic sulla foto non diventa enorme ,perché a me si ....uffa della prima ne ho due usalo tolta mi sembra che diventa grande ,la seconda è un erbetta spontanea credo grazie
 

Delonix

Florello Senior
Le foto diventano grandi, ma sono sfocate e troppo distanti per vedere bene le caratteristiche delle foglie e ipotetici fiori
 

GORLA

Florello Senior
Grazie ragazzi per lo sforzo ......ma ajuga..ma?le foglie sono vellutata .....e come sono brava ha fare foto scandalose...
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ma scusa nella prima foto le foglie paiono lucide...comunque era solo un'idea, non ne ero tanto convinta...DAIIIIII fai una foto più carina...
 

GORLA

Florello Senior
Hhhhhhhaaa no era bagnata ,ora metto la foglia P_20151107_135803.jpg
Della prima pianta come nascono sono rorricce.un Po pelose
 
Alto