Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
ieri sera passeggiando con la mia compagna abbiamo visto questo albero sul ciglio della strada e ci chiedevamo. Che tipo di albero fosse! Ci aiutate a identificarlo?
Purtroppo in internet trovo solo immagini di aceri con le foglie, e sinceramente non ne ho visto con i rami così aggrovigliati e che partono quasi dalla base del tronco!
Anch'io direi. Gemme opposte e mazzetti di fiori prima delle foglie, oltre alla corteccia.
Certo che le foto notturne sono assai suggestive:LOL::LOL::LOL:
Ho pensato la stessa cosa: una potatura così schifosa da togliere ogni parvenza di naturalezza! Credo che un macellaio (mestiere stimabilissimo e di altissima e pregevole manualità, ma che non si occupa di essenze vegetali) avrebbe fatto decisamente meglio!