Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,vi allego la foto di un ramo,l'albero è piantato nella mia via e non riesco a trovare da nessuna parte che albero sia,qualcuno lo conosce?
Ciao, scusa se ti rompo le scatole, ma sono nuova e non capisco come si inseriscono i nuovi messaggi nel forum e nel blog... Scusami il disturbo ma aiutami, ti prego...
Ciao Lella,per creare una discussione trovi nel menù della sezione dove vuoi scrivere "nuova discussione"clicchi e puoi inizre a scrivere il tuo messaggio
ho visto la Callicarpa ma non è :-( quelle che vedi non sono i frutti ma proprio le foglie,l'albero si sviluppa così,con rami lunghi e decorati a mo' di squame rossi..niente foglie..
Se è Tamarix quelli sono i fiori non le foglie come dice lui!!!Anche se anch'io a prima vista mi è venuto in mente...ma poi leggendo che quelle sono le foglie.....anche se io avrei qualche dubbio!!!ciao ciao
Hanno piantato questi alberi lungo tutta la via,sono alti un paio di metri ora e non li ho mai visti in fiore,però tutto può essere,come pianta ci assomiglia perchè nel tronco dell'albero crescono rami proprio come in questa figura http://www.ksda.gov/includes/images/plant_protection/Noxious Weeds/SaltCedarBloom319.jpg
Potrebbe essere una sua varietà,magari la famiglia è quella..io continuo a cercare :-( Grazie mille
Guarda se fiorisce così è proprio bello,non so che dirvi,può essere che non abbia fiorito mai?magari quest'anno inizia,l'albero è giovane,avrà un 5 anni....assomiglia molto...aspetterò però non aspetto per ringraziarvi!! GRAZIE!!!!!!!!!