• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non riesco a trovare il nome di questo albero

zirighetta

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,vi allego la foto di un ramo,l'albero è piantato nella mia via e non riesco a trovare da nessuna parte che albero sia,qualcuno lo conosce?

Allegati

• P100402_150921..jpg
    P100402_150921..jpg
    98,4 KB · Visite: 91

Lellana

Aspirante Giardinauta
Ciao, scusa se ti rompo le scatole, ma sono nuova e non capisco come si inseriscono i nuovi messaggi nel forum e nel blog... Scusami il disturbo ma aiutami, ti prego... :(

zirighetta

Aspirante Giardinauta
Ciao Lella,per creare una discussione trovi nel menù della sezione dove vuoi scrivere "nuova discussione"clicchi e puoi inizre a scrivere il tuo messaggio

zirighetta

Aspirante Giardinauta
ho visto la Callicarpa ma non è :-( quelle che vedi non sono i frutti ma proprio le foglie,l'albero si sviluppa così,con rami lunghi e decorati a mo' di squame rossi..niente foglie..

zirighetta

Aspirante Giardinauta
albero sconosciuto??

aktre foto del ramo dell'albero di cui cerco almeno il nome!

Allegati

• P100402_161112..jpg
    P100402_161112..jpg
    100,7 KB · Visite: 59
  • P100402_161213..jpg
    P100402_161213..jpg
    86,2 KB · Visite: 49

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se è Tamarix quelli sono i fiori non le foglie come dice lui!!!Anche se anch'io a prima vista mi è venuto in mente...ma poi leggendo che quelle sono le foglie.....anche se io avrei qualche dubbio!!!ciao ciao

zirighetta

Aspirante Giardinauta
Guarda se fiorisce così è proprio bello,non so che dirvi,può essere che non abbia fiorito mai?magari quest'anno inizia,l'albero è giovane,avrà un 5 anni....assomiglia molto...aspetterò però non aspetto per ringraziarvi!! GRAZIE!!!!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se è lui non devi asp molto...tra poco è il suo periodo!!!ciao ciao

Alto