• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non riesco a capire.

B

Bob65

Guest
Cosa ne pensate di questo batuffolo, lui era stato abbandonato nel motore di un auto, finalmente son riuscito ad allegare la foto visibile anche agli altri.
hands13.gif
hands13.gif
hands13.gif
hands13.gif
 
R

riverviolet

Guest
Scusa Bob, non ho mica compreso il post sai :confuso:
Ma che caruccio quel micino, ho unavoglia di prenderne un'altro di gatto! :love:
 
B

Bob65

Guest
Grazie per i complimenti, ma non è mio, è di una cara signora che vuole un mondo di bene agli animali.
smile.gif
 
P

Piera1

Guest
Ciao Bob, il micio è troppo bello e sono contenta che ha una signora che ama gli animali. Sicuramente il micio non è stato abbandonato dentro il motore di un auto, si infilano da soli per trovare un pò di calduccio, io ho persoa una gatta in questo modo, Amelia si era infilata dentro il motore dell'auto di una mia amica e questa si è portata la micia in città, non l'abbiamo più trovata.
 

luckybamboo

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
si infilano da soli per trovare un pò di calduccio, io ho persoa una gatta in questo modo, .
piera che tristezza, anche uno dei cuccioli della mia micia anni fa mi si è infilato nel motore.....gli si è tranciata la codina alla base, e alla fine non ce l'ha fatta.....:cry: :cry: :cry:
 
P

pollicina

Guest
Chi ha dei gatti liberi, in giro, che dormono vicino alle macchine parcheggiate, deve sempre ricordarsi di dare un colpetto con la mano sul cofano anteriore, prima di salire e mettere in moto.....
per dargli il tempo di svelgiarsi e scpapare, naturalmente....

Basta poco, eppure... I parenti del mio ragazzo, cavolacci, non lo fanno mai. :eek:
Col risultato che è una strage, da ottobre a maggio hanno ammazzato così ben quattro dei loro gatti!!!! :cry: :cry: :cry:
(Non vi dico quanto mi raccomando con loro goni volta che vado a trovarli... MA quanto in cuor mio li detesto per questa mancanza di sensibilità!!!!!!!!!!):burningma :burningma :burningma
 
B

Bob65

Guest
Piera1 ha scritto:
Ciao Bob, il micio è troppo bello e sono contenta che ha una signora che ama gli animali. Sicuramente il micio non è stato abbandonato dentro il motore di un auto, si infilano da soli per trovare un pò di calduccio, io ho persoa una gatta in questo modo, Amelia si era infilata dentro il motore dell'auto di una mia amica e questa si è portata la micia in città, non l'abbiamo più trovata.
Scusami se ti rispondo adesso, ma era troppo piccolo quando è stato trovato, entrava in una mano, ed è stato sfamato non con il biberon per animali piccoli (era troppo grande il ciuccio), ma bensì con una siringa da 20 ml, le unghie erano molto morbide e non aveva neanche la forza di camminare sulle quattro zampe.
Comunque è diventato un leone color arancio e dagli atteggiamente sembra un cane visto che è affezionatizzimo alla sua padrona.
Saluto.gif
 
Alto