• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un progetto di verde..un tantinello articolato

SouthStar

Aspirante Giardinauta
Giusto! :slow: l'idea a questo punto potrebbe essere all'interno del vascone dei setti in cemento (li chiamerei "oasi"). All'interno dei quali metto le piante con le radici più ingombranti.

:rosa: ?

Vado subito a documentarmi su Bolusanthus speciosus, Sophora secundiflora, e Clitoria ternatea!

Grazie ancora Pietro...


Pietro Puccio ha scritto:
Certamente non crescerà rigogliosa come quelle che vedi in piena terra e tenderà a nanizzarsi; le radici sono grosse ed invadenti e se si tratta di un'unica 'vasca' col tempo creerà problemi alle altre piante.
Ho visto che sei interessato ai colori blu/viola, ti segnalo due piccoli alberi molto interessanti appunto perchè facilmente inseribili in piccoli (o frammentati) giardini, il Bolusanthus speciosus e la Sophora secundiflora, ed un rampicante, la Clitoria ternatea.
Ciao
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto