• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ricevo più un messaggio come prima..

Allopacs

Master Florello
..per avvertimi delle vostre risposte alle discussioni..come mai? Non ho toccato ne modificato niente allora perché succede????:confuso::(

lillina

Aspirante Giardinauta
Ciao, all'inizio della mia frequentazione del forum era successo anche a me, ma poi ho scoperto che per sbaglio avevo cliccato su un link all'interno della mail che mi informava dell'arrivo di un nuovo messaggio...
non so se ti sono stata di aiuto:embarrass
p.s. ma da te adesso che ora è?
:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ciao, all'inizio della mia frequentazione del forum era successo anche a me, ma poi ho scoperto che per sbaglio avevo cliccato su un link all'interno della mail che mi informava dell'arrivo di un nuovo messaggio...
non so se ti sono stata di aiuto:embarrass
p.s. ma da te adesso che ora è?
:Saluto:
Io ho pensato che c'era qualcosa di modificato nel mio profilo eppure non ci sono più andata da tanto tempo...:confuso:Forse é come dici tu ma il fatto é che non posso controllare visto che non ricevo le mail dunque non posso controllare...:eek:Qui sono le 23h30 come in Italia.Grazie.:Saluto:

opy74

Giardinauta Senior
prova ad andare in pannello utente e controlla che sia selezionata l'opzione "notifica istantanea email" e se non lo è più, riselezionala....

opy74

Giardinauta Senior
per controllare il pannello utente....non serve ricevere una mail.......no?
o forse ho capito male io
fajan.gif

Allopacs

Master Florello
Ecco dove sono andata :
Messagi e notifiche
Ricevi emailGli amministratori potrebbero mandarti degli avvisi attraverso email.

Disabilita questa casella per non ricevere email dagli amministratori.
Ricevi email dagli amministratori

Abilita la ricezione di messaggi email dagli altri utenti.
Ricevi una notifica email dagli altri utenti
Modalita predefinita di iscrizione alle discussioniQuando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere una email ad ogni nuova risposta a quella discussione.
Non sottoscrivere Nessuna notifica email Notifica immediata email Notifica email quotidiana Notificazioni email settimanale Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni:
Messaggistica privataQuesto forum possiede un sistema di messaggistica privata, che permette di inviare messaggi privati ad altri utenti.

Se non desideri ricevere messaggi privati disabilita questa funzione.
Abilita la messaggistica privata

Puoi limitare gli utenti che possono inviare messaggi privati nella tua Lista Amici se lo desideri. Agli utenti che tenteranno di inviarti un messaggio verrà visualizzato il messaggio'Messaggi privati disabilitati'.
Ricevere i messaggi privati solo dagli amici

Il forum può inviarti una email per informarti quando qualcuno ti ha inviato un messaggio privato.
Ricevi una notifica email ad ogni nuovo messaggio privato

Se stai navigando nei forums e qualcuno ti invia un nuovo messaggio privato, il sistema può informarti del nuovo messaggio visualizzando una finestra di avviso.
Visualizza il Pop-Up di notifica di un nuovo messaggio privato

Ho cliccato tutte le caselle tranne quella dove dice :

Ricevere i messaggi privati solo dagli amici

Dunque dovrei ricevere i messaggi quando rispondo o quando qualcuno risponde ai miei messaggi ma niente di niente ogni qualvolta devo andare a vedere d'appertutto per vedere se qualcuno ha risposot!:martello::cry:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Allopacs, ti mando un salutino, così controlli se ti arriva la notifica mail.
Non sò che dirti...mi pare che dal pannello utente sia tutto a posto.
Intanto ti rispondo,... se passa qualche esperto in aggiustamenti vari, meglio!:love_4:

Allopacs

Master Florello
Ciao Allopacs, ti mando un salutino, così controlli se ti arriva la notifica mail.
Non sò che dirti...mi pare che dal pannello utente sia tutto a posto.
Intanto ti rispondo,... se passa qualche esperto in aggiustamenti vari, meglio!:love_4:

La tua risposta non l'ho avuta sono venuta sul forum e ho visto che mi avevi risposto..:love_4:Ma perché non funziona???:cry:

Allopacs

Master Florello
La situazione non é cambiata..:cry:non ricevo il mail che mi annuncia che qualcuno a risposto alla mia discussione o se c'é qualcuno che ha risposto a un post al quale ho risposto!!!!!!!!!!!E molto più lungo e demoralizzante passare tutto il forum in "rivista" alla ricerca d'eventuali risposte!:cry:Ma dov'é l'errore??????? Nel mio pannello non c'é niente di sbagliato...Se non mi vedete sovente in questi giorni sarà a causa di questo disguido..e spero che non continui se no non so' come faro'!:martello2:eek:

P

Piera

Guest
Prova a spiegare il tutto ad Elebar, io avevo un problema e lei me l'ha risolto subitissimo, se non mi spiegava cosa dovevo fare non ci sarei arrivata ne ora ne mai.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La situazione non é cambiata..:cry:non ricevo il mail che mi annuncia che qualcuno a risposto alla mia discussione o se c'é qualcuno che ha risposto a un post al quale ho risposto!!!!!!!!!!!
...
Ciao, se usi un antispam prova a controllare se per caso è quello che ti blocca le mail.
Inoltre liligen ha notato che il problema a lei lo crea MSN/Hotmail... :rolleyes:

Prova a spiegare il tutto ad Elebar, io avevo un problema e lei me l'ha risolto subitissimo, se non mi spiegava cosa dovevo fare non ci sarei arrivata ne ora ne mai.
Grazie per la fiducia, Piera! :love_4:

Silvio07

Florello
Inoltre liligen ha notato che il problema a lei lo crea MSN/Hotmail... :rolleyes:
Cosa???????? Live da questi problemi? Ma se Live ha l' antispam più debole che esiste. Antispam, però è strano. Forse avrai toccato la tua casella e hai messo magari l' indirizzo delle e-mail di notifica come indirizzio spam. Prova a controllare meglio.
Ciao

Allopacs

Master Florello
Ciao, se usi un antispam prova a controllare se per caso è quello che ti blocca le mail.

Grazie per la fiducia, Piera! :love_4:
No Elebar non ho un antispam!E successo 2 giorni fà all'improvviso..:confused:prima ricevevo e poi più niente.Non sono andata nel mio pannello non ho modifiacto niente..dunque tutto questo é ben misterioso!:confuso:e mi fà rabbia :burningmaGrazie Elebar:Saluto:

Silvio07

Florello
Ma tu la posta la controlli con outlok o con qualche porgramma nel pc oppure vai sul portale (yahoo per esempio), digiti la password e entri?

Allopacs

Master Florello
Ciao Silvio controllo la posta sulla webmails di Free.Esce automaticamente la password quando clicco.Stasera per esempio ho cambiato (per prova)il mio indirizzo mail per vedere se avesse funzionato:martello2NIENTE sempre senza risposta! Ma pero' il mail della conferma quando cambi indirizzo mail l'ho ricevuto da giardinaggio..quindi perché i mail delle vostre risposte non arrivano???:martello2Spariscono o finiscono dove????cat:

Silvio07

Florello
Ma quando ti è arrivato la notifca del cambio password da quale indirizzo è arrivata? Dallo stesso dei messaggi privati e delle disucssioni monitorate?

Alto