• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non prendetela come politica, ma non si puo evitare un fatto come questo dai! (bossi)

Crono

Aspirante Giardinauta
non credo serva essere piu' espliciti...state parlando della lega nord, che volenti o nolenti e' un partito POLITICO..e' VIETATO O NO PARLARE DI POLITICA?
 

Pin

Master Florello
No stiamo parlando di esternazioni fatte da un politico è diverso perchè non parliamo delle sue azioni ma delle sue parole, spesso offensive in contesti che nulla hanno a che fare con la politia
certo se per te è politica, sicuramente il 3d verrà chiuso.
Hai fatto la segnalazione ai mod?
 

Crono

Aspirante Giardinauta
non mi interessa fare segnalazioni ad un moderatore ,se e' egli stesso ad aver aperto il topic in questione...che senso ha?non venitemi a dire che non e' politica questa, comunque concludo che le regole dovrebbero essere uguali per tutti.
Qui si parla di un leader politico...
...non credo serva aggiungere altro.
 

nicola71

Guru Giardinauta
credo sia una risposta laterale, come negli indovinelli, c'è la risposta giusta ma ci possono essere altre risposte che io le chiamo laterali, altrettanto giuste.
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Comunque non mi interessa sollevare vespai e' chiaro che questo forum e' politicizzato. ciao e buona continuazione a tutti
 

Pin

Master Florello
'lesiva' di cosa? perche' uno si autorisponde? su su..non diciamo sciocchezze.


Perchè sel'avessero considerata coe te l'avrebbero chiusa.
E 'proprio quando un 3d sta andando avanti bene,con calma, educazione senza lotta di parte e arriva un utentea scriverecome hai fatto tu, che la cosa degenera.
Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso.
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi stupisce ancora vedere come l'argomento "politica" (generalmente parlando, intendo) "tiri" sempre così tanto.

Al punto di far intervenire utenti che in questa sezione non scrivono mai :rolleyes:

E' una pura constatazione la mia, eh...perché mi pare cosa curiosa, tutto qui.
Senza polemica quindi, ma il pensiero sfugge...e arriva netto a far capolino. Mi sembra quasi dovuto e logico, lampante.
Come se qualcuno aspettasse al varco per cogliere in castagna qualcun altro, è questa la sensazione che me ne deriva, probabilmente sbaglio :confuso:

E spero di sbagliarmi, perché vorrebbe dire che davvero non c'è nulla di meglio al mondo da fare, e mi rifiuto anche solo di pensarlo :fifone2:
Però sono curiosa di una possibile risposta.


P.S. Mi rifiuto anche di chiamare con l'appellativo "onorevole" certi "politici"...
caso specifico e pure generalmente parlando.

Le parole per me hanno ancora un peso, non mi piace gettarle via come carta straccia.
Che si ricicla, e quindi ha un peso anch'essa. Magari maggiore, visto che serve a qualcosa.
I politici si riciclano, anche tra di loro. Peccato che quasi sempre non servano a nulla, se non a se stessi.
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
Mi stupisce ancora vedere come l'argomento "politica" (generalmente parlando, intendo) "tiri" sempre così tanto.

Al punto di far intervenire utenti che in questa sezione non scrivono mai :rolleyes:

Ciao Sevi, hai ragione e ti prendo in prestito per andare un po' oltre questo specifico thread e vedere se riusciamo tutti insieme a ragionare di questo.
Di fatto è vero, l'argomento è politico. La restrizione del regolamento nasce dall'esigenza di evitare che le discussioni si scaldino fino al litigio selvaggio, politica sesso e religione sono argomenti che più facilmente di altri scaldano gli animi.
Ma è anche vero che la vita ne è intrisa, e se ci togliamo dalle sezioni tecniche e per una volta abbiamo voglia di una riflessione un po' meno "frivola" finiamo nel "vietato dal regolamento" sempre e comunque.
Io spero e credo che si possano portare avanti discussioni anche al limite del regolamento, solo e se c'è davvero da parte di tutti la volontà di mantenerle tranquille, da parte mia come mod son ben felice di seguirle, come è giusto, con attenzione ed eventualmente chiuderle SOLO e SE degenerano.
Però non deve creare un problema, altrimenti si va alla "chiusura preventiva con contorno di processo alle intenzioni" e tanti saluti a qualunque riflessione......a me dispacerebbe però
 
M

mammagabry

Guest
qualcuno di conosciuto sul forum una volta diceva:
Non date corda al troll!!!!!!!!!!

Si lo so lo diceva in inglese ma non mi ricordo come si scrive.per la cronaca ho reputato Sevi per le belle parole che ha detto anche se molti personaggi non le meritano....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Sì, la cosa del troll la so, e la metto in pratica sempre, e da sempre.
Infatti, qualora ne avessi il sospetto, non risponderei neppure a un'eventuale risposta (scusa il brutto gioco di parole)
e il mio intervento resterebbe l'unico mio in merito a quella determinata situazione,
su questo puoi metterci la mano sul fuoco che non te la bruceresti :eek:k07:

Tutto dipende da tanto altro, ma grazie cmq Mammagabry, nel caso è meglio ricordarlo :love_4:

P.S. @ Pa0la: sì, anche a me dispiacerebbe.
Ciò che ho scritto sopra chiarisce il mio intento? Spero di sì.

Siam su con l'inglese eh...quindi bye bye :hehe:
 

rootfellas

Florello
ma non era vietato parlare di politica? o se ne puo' parlare se si e' di una certa 'area'?


grazie per aver cancellato l'appellativo comunisti, comunque io, che comunista non sono proprio, ti rammento che il più bannato per ragioni politiche, è MR vinceco, che comunista lo è davvero, prima di parlare informarsi, eggere e poi magari evitare di provocare e forse, ma dico forse, confrontarsi. Grazie.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
non mi interessa fare segnalazioni ad un moderatore ,se e' egli stesso ad aver aperto il topic in questione...che senso ha?non venitemi a dire che non e' politica questa, comunque concludo che le regole dovrebbero essere uguali per tutti.
Qui si parla di un leader politico...
...non credo serva aggiungere altro.
Ciao Mauro, trovo poco coerente che tu abbia chiesto di essere cancellato "per protesta" con il tuo nick ufficiale per poi intervenire (per far polemica e basta, fra l'altro) usando dei "cloni".

PER TUTTI: già la discussione era "sul filo" del regolamento, se poi si comicia (e si continua) con la polemica il lucchetto (e/o la sottosalatura) scatta di sicuro! :squint: Quindi rientrate in topic con molta calma e pacatezza, altrimenti riapro la ferramenta! :mazza:
 
Alto