Sono d'accordo con Njnye sul vaso troppo largo: è una pianta a crescita molto lenta, basta un vaso di un paio di cm più grande.
Per il terriccio io uso lo stesso dei cactus: una miscela di terriccio universale e inerti vari, che possono essere ghiaia, anche il ghiaino per gli acquari (neutro), pomice, lapillo, sabbia di fiume, pozzolana, ecc.. (se vuoi comprare sacchetti piccoli, fai un giro nel reparto bonsai e ne troverai molti di quelli che ho menzionato); il terriccio che hai comprato puoi usarlo mischiandolo ai materiali suddetti, metà terriccio e metà inerti.
Dovresti togliere il vecchio terriccio, lasciare la pianta a radici all'aria un paio di giorni, e ripiantare senza annaffiare, inizierai dopo 7-10 gg circa, senza esagerare all'inizio.
Sotto va bene mettere uno strato di argilla espansa per il drenaggio, ma bastano anche cocci rotti o sassi.
Quando le temperature minime scenderanno a 7-8° mettila in casa o se ne hai a disposizione, in una stanza fresca: non tollera le basse temperature. Annaffiala una volta ogni 20 giorni circa e comunque a terriccio asciutto. Vegeterà per tutto l'inverno, dopodiché inizierà ad ingiallire le foglie, e questo significherà che sta andando a riposo; a questo punto non dovrai più bagnarla, ovvero, potrai nebulizzare o dare due gocce d'acqua una volta al mese durante primavera ed estate giusto per non far seccare le radici, ma considera che io l'ho lasciata a secco per tutti quei mesi ed è sempre ripartita, di solito a fine agosto.