• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non mi molla un'attimo e'........

mimma69

Maestro Giardinauta
appena rientrata da una settimana di ferie eccola.Come un cane segugio,mi segue passo passo,forse per paura di rivedermi andare via.Non e' facile muovere il mouse con 6 kg sopra,fra una scodinzolata e l'altra e ogni tanto s'alza e vuol batter la testa con la mia.................
ma come l'adoro... :love:

HPIM3082.jpg

B

bobino

Guest
E' bellissima :love:

.....e ha una padroncina dolce e affettuosa, logico che non ti molli mai :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mimma vedere la tua gattona, mi fa venire nostalgia per Circe, era come la tua, sempre sul pc a dormire, per impedirmi di perdere tempo con lui e per prendersi lei tutte le coccole :love:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
B e l l i s s i m a :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r ............. se fosse qui con me si sdraierebbe sulla tastiera :storto: ......... lo schermo piatto ancora non ce l'ho :(

lobelia

Florello Senior
Che pantera! Stai fresca a cercare di liberartene: pensa che io ne ho tre e per leggere un libro in pace devo rinchiuderle da qualche parte, altrimenti farebbero di tutto per impedirmelo. Quasi tutti i miciotti soffrono di manie di protagonismo.
E pensare che ne ho prese tre perché si facessero compagnia tra di loro lasciandomi in pace!!!
Certo che hai proprio una miciona bellissima: una vera Star!!!!

B

bobino

Guest
E' birba, altroché! Ma come fa a liberartene, è troppo coccolosa e poi.......scusa ma......ha ragione. Tra matrimonio, viaggio di nozze e ferie.........ora tocca a lei. Ci credo che ti segue dappertutto. Penserà: e se poi risparisce?

mimma69

Maestro Giardinauta
stamattina,ad Alessio,gli si era messa sopra lo zaino della moto.....ihihihihihi e si che per alzarla,ce ne vuole e'...........

lauralaura

Aspirante Giardinauta
ma è bellissimaaaaa!!!! che nostalgia della mia gioconda, sparita e mai + tornata 3 anni fa!!!quanto è bella e dolce!!!sono così coccolosi i gatti!!!!! :) :)

Alto