• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non mi carica gli allegati

G

giadox

Guest
Ciao, per postare una foto visibile senza link cerco di
usare la funzione allegati ma mi fa postare poi foto così piccole che non si vede una mazza:froggie_r
Mi spiegate comè che invece vedo foto anche grandi in forum? grazie:cool2:

Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao...ti è già stato spiegato che, per usare le immagini nel forum, devi prima caricarle in un sito ospite tipo Photobucket che qui va per la maggiore?
Se guardi nella pagina principale di "Parliamo di tutto un po'"....vedrai il titolo..."Attenzione...impostazioni forum e inserimento immagini"...clicchi lì e troverai, pagina dopo pagina, tutte le istruzioni necessarie e molto chiare.
Se non comprendi qualcosa dillo pure....a proposito, come vai con l'inglese?
Dimmi se hai problemi che ti aiuto volentieri...:love_4:

Questo dovrebbe essere il link...

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=15865

G

giadox

Guest
Ciao...ti è già stato spiegato che, per usare le immagini nel forum, devi prima caricarle in un sito ospite tipo Photobucket che qui va per la maggiore?
Se guardi nella pagina principale di "Parliamo di tutto un po'"....vedrai il titolo..."Attenzione...impostazioni forum e inserimento immagini"...clicchi lì e troverai, pagina dopo pagina, tutte le istruzioni necessarie e molto chiare.
Se non comprendi qualcosa dillo pure....a proposito, come vai con l'inglese?
Dimmi se hai problemi che ti aiuto volentieri...:love_4:

Questo dovrebbe essere il link...

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=15865
Grazie molto gentile, inglese non ci capisco niente a parte le solite parole che mi servono per motivi tecnici. Credevo si potessero vedere uppate sul mio ftp:cool2:
Per favore mi modificate il titolo sbagliato? grazie

Sevi

Fiorin Florello
NOn capisco...cosa intendi per Uppate..sarebbe update?
E il titolo sbagliato? Non capisco...scusa ma di termini informatici ne conosco ben pochi, come puoi vedere...

Sevi

Fiorin Florello
Intenderai mica per caso il titolo dove hai scritto carca invece di carica?
Se è così devi andare su modifica...poi modalità avanzata...lì trovi la barretta col titolo, la correggi e salvi ma lo puoi fare solo tu...

Se invece è un'altra cosa che intendi allora non ho capito una cippalippa...:lol: ed è facile che sia così...:love_4:

Ultima modifica:
G

giadox

Guest
Intenderai mica per caso il titolo dove hai scritto carca invece di carica?
Se è così devi andare su modifica...poi modalità avanzata...lì trovi la barretta col titolo, la correggi e salvi ma lo puoi fare solo tu...

Se invece è un'altra cosa che intendi allora non ho capito una cippalippa...:lol: ed è facile che sia così...:love_4:

si intendevo il mio titolo , scusa ma dato che nel forum che frequento è il contrario: il titolo lo puo cambiare solo un moderatore.
Uppare significa trasferire un file su un server ftp da dove poi attingere per postare una foto.:cool2:

G

giadox

Guest
Hai visto come inserire le immagini?
non capisco, certo che ho visto, o le carico negli allegati ma sono troppo piccole o metto il link dove ho caricato(uppato) nel mio server ftp. Se parli di Photobucket domani ci do unocchiata, intanto grazie e buona notte a tutti

Sevi

Fiorin Florello
Intendevo il link che ti ho messo....lì' ci sono tutte le istruzioni necessarie per Photobucket e non solo date dalle nostre moderatrici.:)

Buonanotte anche a te...lascio il forum pure io...:sleep2: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Ciao Giadox, io non posto le mie immagini dal fotoalbum (tipo Photobucket), ma dal mio spazio web, e da quello che ho capito anche tu fai cosi.
Non so se ho capito bene il tuo problema, comunque io, prima di caricare le immagini su Ftp le "ridefinisco" con Corel Photo Paint, in modo che abbiano una dimensione di circa 150/200 kb, e mi sembra che siano perfette: ne' troppo grandi ne' troppo piccole.
Spero di esserti stata utile...
:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Per il titolo...caro Giadox...ti ho detto una cavolata ieri notte, forse l'orario era troppo inoltrato e non capivo più una cippalippa di niente...

Certo modifichi un titolo se è di un post di risposta...ma quello che hai messo come titolo della discussione iniziale...quello non possiamo cambiarlo noi...anche a me era successo e non c'è stato niente da fare...:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
si intendevo il mio titolo , scusa ma dato che nel forum che frequento è il contrario: il titolo lo puo cambiare solo un moderatore.
Uppare significa trasferire un file su un server ftp da dove poi attingere per postare una foto.:cool2:
Anche qui il titolo lo pssono modificare SOLO i moderatori, infatti il tuo l'ho corretto io.
Per le immagini, credo che non sia possibile linkarle da ftp, occorre un qualsiasi spazio con URL http dove parcheggiarle.

G

giadox

Guest
Anche qui il titolo lo pssono modificare SOLO i moderatori, infatti il tuo l'ho corretto io.
guarda che lho corretto io andando in modalità avanzata come mè stato spiegato looooooooooool:cool2:

Alto