• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ci posso credere!

pina83

Aspirante Giardinauta
Sono alle prime armi con le rose. Comprai la "rosa Eminence" a Settembre da Leroy Merlin, feci una ricerca su internet ma non trovavo nulla a riguardo. Sinceramente ero un pò sconfortata poichè mi dissero che le rose comperate nei ccc non avrebbero avuto vita lunga e che non erano "niente di che"!
Invece, finalmente, è fiorita :) ed è stupenda! Ha un profumo molto forte di agrumi, wow la amo! Cmq oltre questa, comprai una bianca e una gialla (sempre al ccc), mentre da un sito comprai la Monferrato! Stanno spuntando i primi boccioli ed io resto lì ad ammirarle come una scema! Posterò prossimamente altre foto appena sbocciano completamente :hands13::hands13::hands13:
Che ne dite? foto.jpg

carne

Florello Senior
E' molto bella pina ed anche ben fatta, un b occiolo lungo con stile, aspetto di vedere le altre.ciao

Alto