Veramente scandaloso.... non ho seguito la faccenda in tv, la cosa non era di mio interesse ma se il chirurgo che ha fatto l'intervento ha detto una cosa simile è un vero... Un medico, di qualsiasi specializzazione, proprio perché medico, dovrebbe affrontare i pazienti con imparzialità e disinteresse, questo è solo un poveretto che ha detto ste cazzata per mettersi in mostra, un Medico vero con la M maiuscola, in casi come questo, si astiene da ogni commento e dà solo il resoconto sanitario.
E cara Piera, ritorniamo al punto dell'altra discussione, i giornalisti sono dei veri mentecatti, non sono in grado di montare un pezzo degno di nota e si attaccano a domande futili e prive di importanza. D'altronde credo che ormai la categoria stessa sia talmente abituata ad essere 'pilotata' che non vengono neppure più 'formati' dei veri giornalisti ma dei pagliacci, o meglio viene insegnato loro ad essere delle perfette marionette.... superficiali con una grande dialettica d'effetto ma completamente vuota di contenuti...