• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non é possibile!!!!????

Allopacs

Master Florello
:hands13: :hands13: Ma sono diventata giardinauta Senior!!!!!!!!
Ma da quando:confuso: non me ne sono nemmeno accorta?E una piacevole sorpresa:love_4: Grazie a tutti!!!!!!!!!!Volevo mettervi pieno di smiles e pupazzetti...ma ho solo il vecchio computer (vecchio come matusalemme):lol: mio figlio é ancora partito a giocare in rete con gli amici...e gli altri due computer li ha portati via!!!Questo é troppo vecchio..ci vuole un tempo molto lungo prima che si "scaldi" tra una operazione e l'altra...e per mettere dell'immagini non parliamone!:love_4: Grazie ancora e buona domenica a tutti!!!!:Saluto:
 
M

marco48

Guest
:froggie_r Taaantiii aaaaauguuuuuriiiiiii a teeeeeee, taaaantiiiii aaaaaaauguuuuuuuuriiiiii a teeeeeee.....:froggie_r :froggie_r :hands13:
 

xst84

Giardinauta Senior
Brava Allo sei uno dei pilastri di questo forum, ma che dico ? la cappella sistina..
il tuo prossimo obiettivo ? ritornare a postare foto ( ne ricordo alcune bellissime ), previo nulla osta dei figli ?:lol:
AUGURI
 
S

SecoB

Guest
bravissima !!!

e CONGRATULAZIONI VIVISSIME !!! te lo meriti per il tempo che dedichi a noi "forumisti", con affetto :love_4: :love_4: :love_4:
 

Markino

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
:hands13: :hands13: Ma sono diventata giardinauta Senior!!!!!!!!
Ma da quando:confuso: non me ne sono nemmeno accorta?E una piacevole sorpresa:love_4: Grazie a tutti!!!!!!!!!! ...............

:lol: :lol: :lol: Ti sei coccinellata!!!! Con tanto di auto dedica!!!

xst84 ha scritto:
Brava Allo sei uno dei pilastri di questo forum, ma che dico ? la cappella sistina..
AUGURI
Quoto... Continua cosi' :Saluto:

Aha... dimenticavo.. :martello: CONGRATULAZIONI!!!!
 

Allopacs

Master Florello
Non é possibile!!!!!!!!?????????????

Un grosso bacio a tutti voi che mi avete risposto!!!!!!!:love_4: Addirittura la Cappella Sistina?:confuso: Non credi che esageri un po xst84?:lol: Si hai visto giusto ho portato stasera a sviluppare l'ultimo rullino e mercoledi sera avro le foto e...hop!le mettero sul forum:lol: Per mettere le foto non ho bisogno del nulla osta dei figli:martello2 Il più delle volte sono davanti al computer e devo aspettare il mio turno...Alle volte come ieri mio figlio ha portato dai suoi amici i due computer per giocare in rete e mi ha lasciato uno vecchio come matusalemme...e dunque non posso fare un grandché!GRAZIE MARKINO!!!!!!!!!!:Saluto: Gimmy,Aseret,Rossi,SecoB,MarcoGRAZIE DI TUTOO CUORE:hands13:

 

yeye27

Master Florello
Congratulazioni!!!....

Allopacs ha scritto:
... Ma sono diventata giardinauta Senior!!!!!!!!....


CIAO ALLO:love_4: ,
VEDO CHE HAI AVUTO UN MERITATISSIMO AVANZAMENTO DI CARRIERA!!!:hands13: :hands13:
BRAVA E COMPLIMENTISSIMI!!:flower:
UN ABBRACCIO GRANDE,GRANDE:love_4:
yeyè:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Non é possibile!!!!!!!!?????????????

:love_4: :love_4: GRAZIE TANTE YEYE!!!!!!!!!!!!

Sono tanto contenta sai non me l'aspettavo!!!!!!!!!:hands13: Buona giornata!:Saluto:
 
Alto