• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non è bellissimo....

antonellab

Giardinauta Senior
...:D :D me lo dico da sola....ma quant'è bello sto ciorellino...merita proprio un thread tutto per se:love: ....ehmmm...è la prima volta che mi fiorisce una ciccia :ros:

P1010117.jpg
 

pieracd

Guru Giardinauta
ma che bello antonella. brava davvero! :froggie_r

una decina di giorni fà è fiorito anche il mio (fiore giallo), ma proprio in quei giorni ha fatto un po' freddino e pioveva, e il povero fiore non riusciva mai ad aprirsi bene, sino ad appassire :cry: era la prima volta che mi fioriva un lithops :cry: beh..... veramente quest'estate è stata la prima volta che li ho comperati! :D
 
C

cultivar

Guest
:froggie_r Che bello, Antonella. I miei hanno tirato fuori dei fiorellini un po' patiti.
 
Alto