• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nome please

cmr

Maestro Giardinauta
L'Aloe "cosmo" o l'A. aristata non hanno il dorso delle foglie carenato, marcato da una fila di spinette. L'Haworthia herbacea ce l'ha, ma questa proposta in foto da Vittoria ha delle papille sulle foglie ben marcate e qualche peletto sulla punta delle foglie che mi inducono ad optare per un ibrido di haworthia o a qualche forma di H. herbacea ma mai ad una aloe.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
L'Aloe "cosmo" o l'A. aristata non hanno il dorso delle foglie carenato, marcato da una fila di spinette. L'Haworthia herbacea ce l'ha, ma questa proposta in foto da Vittoria ha delle papille sulle foglie ben marcate e qualche peletto sulla punta delle foglie che mi inducono ad optare per un ibrido di haworthia o a qualche forma di H. herbacea ma mai ad una aloe.

Ciao,

la mia aloe aristata ha la fila di spinette che tu chiami "carena".

Ste
 

Vittoria 96

Aspirante Giardinauta
Come al solito tutti preparatissimi e gentilissimi. Vi terrò aggiornati se fiorisce

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto