• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nome pianta grassa

Franco.M

Aspirante Giardinauta
Da alcuni anni ho questa pianta molto fragile, ma come si chiama? Grazie tante, un saluto
 

Allegati

  • pianta grassa.JPG
    pianta grassa.JPG
    575 KB · Visite: 21

SilviaV23

Aspirante Giardinauta
Effettivamente c'è una differenza che fino ad oggi mi era oscura. Condivido con voi questa foto esplicativa!
599118e09f8e738f04797d5359e10ad5.jpg


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la mia sta ancora li bella al sole al riparo dalle piogge, contro il muro di casa, sotto il balcone orientamento sub, certo che andremo sotto zero,
volevo capire quanto fosse rustica, visto che mi han detto esserlo
nel we mi dovrò decidere a ritirare le freddolose, cymbi inclusi
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
la mia sta ancora li bella al sole al riparo dalle piogge, contro il muro di casa, sotto il balcone orientamento sub, certo che andremo sotto zero,
volevo capire quanto fosse rustica, visto che mi han detto esserlo
nel we mi dovrò decidere a ritirare le freddolose, cymbi inclusi
Aspetta a ritirare, cymby compresi. Le minime sono ancora a +10.
Tira fino almeno all'estate di San Martino.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Aspetta a ritirare, cymby compresi. Le minime sono ancora a +10.
Tira fino almeno all'estate di San Martino.
+ 4

Sicuramente a sud contro il muro di casa non saranno stati 4, ma meglio evitare, per questo chiedevo quanto fosse rustico questo sedum
mi è parso di notare cose simili a chiazze di brina nei campi, quindi ho qualche perplessità
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
+ 4

Sicuramente a sud contro il muro di casa non saranno stati 4, ma meglio evitare per questo chiedevo quanto fosse rustico questo sedum
mi è parso di notare cose simili a chiazze di brina nei campi, per questo ho qualche perplessità
Si questa mattina c'era già un po' di brina, oggi li ritiro anche io, li avevo lasciati ancora fuori
 
Alto