• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nome ad una pianta

Mapi

Aspirante Giardinauta
mi sono ritrovata una pianta che redo essere grassa purtroppo non posso farvi vedere le foto che ho fatto perche' non ho lo scanner.

Provo a descriverla le foglie sono molto carnose e lunghe e forse con qualche piccola spina (devo controllare meglio)le foglie sono poche ed hanno un portamento che scende visto il loro peso, fanno dei fiori belli grandi rossi se potessi vederla sono sicura che la riconoscerei.

Magari qualcuno la conosce?

Grazie Mapi
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
g r a n d e :D

E proprio un Epiphyllum

Non sono capace a caricare un immaggine che ho trovato in internet che assomiglia propio alla mia pianta :confused: peccato.

Grazie ancora Mapi
 

reginaldo

Florello Senior
Carissima,
secondo le regole di Internet non si potrebbe scaricare nessun tipo di documento, se non sei autorizzato dall'autore, ma si può aggiungere il link (indirizzo di internet)
Questo è possibile con semplice operazione di copia e incolla.
Ciao
Reginaldo
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
mi spiego meglio non sono capace di mandare la foto qui in questo sito.

Ho letto carica immagine ma non sono stata capace...

ciaooo
Mapi
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
sto provando a caricare un immagine e'una foto della piantina che assomiglia alla mia...


vediamo se sono stata capace ...

url]


Mapi
 
Alto