• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noccioli di ciliegia o oliva per materiale inerte?

beppo83

Aspirante Giardinauta
Ciao, una domanda forse sciocca. Vediamo. Dato che mi e´ difficile reperire materiale inerte per miscelare con sabbia e torba per il terriccio delle mie grasse, mi sono chiesto se e´ possibile utilizzare noccioli di frutti piccoli come olive o ciliega. Sissi! Ho poche grasse, ma mangio molta frutta e verdura ... :food:
Dato che non ho un posto per fare il compostaggio, ho pensato di trovare un nuovoutilizzo almento per quelli. Che mi dite? Se poi mi nascono delle piantine di ulivo non e´ mica un guaio, son pugliese.

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:eek: Beh, se vanno bene come inerti non te lo saprei dire (ma non credo visto che tanto "inerti" non sono), di certo ne devi mangiare una quintalata! :lol:

Alto