• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

No alla guerra..aiutiamo la mia serissa

O

obivlankenobi

Guest
Sono ormai trascorsi tre mesi da quando mi hanno regalato questo "foetido" bonsai:), e , non credevo affatto che mi ci sarei affezzionato cosi' tanto(a dire il vero gli avevo dato si e no due settimane di vita nelle mie mani) e invece con mio grande stupore non solo ha superato i 90 giorni di permanenza nella mia casa(altro che grande fratello!!)ma con i vostri consigli sono riuscito a garantirgli una vita piu' che dignitosa... ora pero' con l' arrivo della primavera la mia piantina sta mettendo nuove foglie, e questo è normale, ma il problema sta nella loro dimensioni..sono enormi rispetto alle precedenti , dove ho sbaliato?? cosa devo fare per riportarla alla normalita'??
 
B

Bacarospa

Guest
Credo che forse la dovresti cimare un pò.....altra spiegazione non saprei :rolleyes:
Ah dimenticavo BENVENUTOOOOOOOOOOO!!!!!


[ 15.04.2003, 21:28: Messaggio scritto da: Bacarospa ]
 
R

riccardo

Guest
Le cause potrebbero essere: poca luce, troppa acqua o troppa umididità, eccessivo uso di fertilizzante.
Ciao
 
Alto