• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

niente domande solo complimenti

M

mikele

Guest
grazie a voi mi sto appassioanndo al mondo delle rose. non ne ho ancora neanche una ma quando avrò capito mi cimenterò.
ciao a tutti
 
R

Raf

Guest
Ehh! Come ti capisco! Anche a me e' capitata la stessa cosa. Questo forum e' eccezionale!! Sono tutti molto cortesi e......pazienti.
Saluti.Raf
 
A

albertinik

Guest
attento la rosaite e' una malattia molto contagiosa (e costosa)quando inizi ad appassionarti alle rose scopri un mondo senza fine ,c'e' da perdersi,sopratutto con le rose moderne con le antiche si va sul sicuro sono quelle e basta e poi sono molto piu belle delle moderne a parte le inglesi ma qui il discorso puo essere mooolto lungo...[
abcrown.jpg


[ 20-11-2002: Messaggio scritto da: albertinik ]
 
B

Bacarospa

Guest
Che bellezza, Albertinik

Solo stupore :eek: , e anche un pò di invidia perchè non ho il giardino e non voglio sacrificare delle rose in vaso...a vedere la foto mi pare di sentire addirittura il profumo ;)
Complimenti davvero :D
 
M

mikele

Guest
e così vi dico i miei progetti ancora molto molto progetti
utilizzo di rose per copertura pergolato ... unico problea è che la zona è spesso in ombra il pergolato è fatto per privacy
rose rampicanti arancioni
rose tappezzanti o a siepe o ricadenti
il giardino è sopralevato rispetto allo stradello che lo costeggia
ma dovrò ancora imparare molto ;)
 
M

melusina

Guest
mikele, le rose a copertura di un pergolato sono il sogno di tutti i rosaiofili... ma si vedono solo nei film!! tutt'al più puoi piantare rose e qualcos'altro. ad esempio io ho un bersò sul quale si attorciglia un bel glicine piuttosto vecchio. c'era una vite americana ma è morta per il gelo lo scorso anno, così ho piantato rose rampicanti, una arancione e una rossa. quando il glicine sfiorisce e diventa una macchia verde si illumina con le rose. purtroppo non ho foto da mandarti, ma il prossimo anno, se non gelerà nulla, fotograferò il tutto.

le rose arancione le vuoi rampicanti o a cespuglio?
ciao. laura
 
Alto