• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New Hosta-photos.

D

DannyVanEechaute

Guest
Dear friends,

I'm back ! The growing season is ending. The Hostas are preparing them for the coming winter. As last winter the website from Hostacollectie will be updated regulary with new articles and photoseries.Today I have started the update season with a new series of photos. On http://www.hostacollectie.be (under the button 'Updates'), you can find new photos that I 've made this summer. You can enjoy classic Hostas as H. Halcyon, H. Gold Standard and more, exclusive new Hostas as H. Vermont Frost, H. Tongue of Flame and other seldom seen Hostas.
Under the button 'Nieuws Flash' there is permanently attention for new Hostaintroductions.
I hope you 'll enjoy my not commercial website.

Friendly regards,
Danny Van Eechaute

Allopacs

Master Florello
Les Hostas

Danny tu ne parle pas français?Moi je ne comprend pas l'anglais.Tu parle de Hosta,moi j'en ai trois sur mon terrain mais elles sont dévorées par les éscargots!!!!!!!!!!!!!
Scusate se ho scritto in francese ma é per chiedere a Danny se parla francese visto che io l'inglese non lo capisco(al massino 2/3 parole).Ho capito che parla delle Hostas nel suo messaggio ma cosa esattamente no! :embarrass Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!Allopacs

Danilis

Apprendista Florello
Allora tradotto:

Cari amici, sono tornato! La stagione di coltivazione sta terminando. Le Hosta si stanno preparando all'arrivo dell'inverno. come l'altro inverno il sito "Hostacollection" sarà aggiornato regolarmente con nuovi articoli e una serie di foto. Oggi ho iniziato l'aggiornamento periodico con una nuova serie di foto. Su http://www.hostacollectie.be (sotto il bottone "Updates") puoi trovare nuove fotoche ho fatto questa estate. Puoi ammirare le classiche Hosta come H. Halcyon, H. Gold Standard e altre, nuove esclusive Hosta sono sotto il bottone "Nieuws Flash" qui c'è una permanente attenzione per le nuove Hosta introdotte. Spero che ti divertirai, il mio non è un sito commerciale.

ossequi saluti,
Danny Van Eechaute

------

My comment:

hello Danny, i saw your Hostas collection, It's very nice, I love Hostas but i dont know how can grow this one. I have follow many of your messages and i have seen your stupeondus photos about Hostas in this year. I hope taht you will continue your collection cause it's great to see :)
Daniele

california

Florello Senior
tranquilla allopacs..mi dispiace che le tue hosta siano state divorate dalle lumache..maledette lumache!

thank you danny for theese pictures..are always beautyfull!
don't stop to insert pictures, are wonderfull!
bye
claudio

D

DannyVanEechaute

Guest
Dear Danilis,

Thank you very much for your tranlation.
It's not diffucult to grow Hostas. Hostas need only a cold period with frost in the winter.
Have a nice weekend,
Danny

Danilis ha scritto:
Allora tradotto:

Cari amici, sono tornato! La stagione di coltivazione sta terminando. Le Hosta si stanno preparando all'arrivo dell'inverno. come l'altro inverno il sito "Hostacollection" sarà aggiornato regolarmente con nuovi articoli e una serie di foto. Oggi ho iniziato l'aggiornamento periodico con una nuova serie di foto. Su http://www.hostacollectie.be (sotto il bottone "Updates") puoi trovare nuove fotoche ho fatto questa estate. Puoi ammirare le classiche Hosta come H. Halcyon, H. Gold Standard e altre, nuove esclusive Hosta sono sotto il bottone "Nieuws Flash" qui c'è una permanente attenzione per le nuove Hosta introdotte. Spero che ti divertirai, il mio non è un sito commerciale.

ossequi saluti,
Danny Van Eechaute

------

My comment:

hello Danny, i saw your Hostas collection, It's very nice, I love Hostas but i dont know how can grow this one. I have follow many of your messages and i have seen your stupeondus photos about Hostas in this year. I hope taht you will continue your collection cause it's great to see :)
Daniele

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Allopacs

Danny è un collezionista belga, con un suo sito davvero molto bello di cui trovi il link nel primo messaggio, che ci tiene costantemente informati di tutte le aggiunte e le novità della sua collezione.
Nel suo ultimo messaggio
"It's not diffucult to grow Hostas. Hostas need only a cold period with frost in the winter."
dice che non è difficile coltivare le Hosta, che necessitano solo di un periodo di freddo col gelo in inverno

Visto che è belga, se hai bisogno di qualche info in più credo che se tu gli scrivi in francese capirà sicuramente.
Le lumache purtroppo sono le principali nemiche delle hosta e l'unico rimedio è tenerle lontane