• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry

jorasah

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti mi sono appena iscritta e ho cominciato da poco ad appassionarmi di piante e fiori...spero che mi aiuterete a risolvere tanti dubbi!!
 

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Ciao e benvenuta! :)
Se ti interessano le piante (di qualsiasi genere) questo è il posto giusto perché qui ci sono persone che sanno cose che noi umani nemmeno immaginiamo :lol:

Qual'è il genere che ti interessa di più?

A presto

:Saluto:
 

jorasah

Aspirante Giardinauta
Ciao e benvenuta! :)
Se ti interessano le piante (di qualsiasi genere) questo è il posto giusto perché qui ci sono persone che sanno cose che noi umani nemmeno immaginiamo :lol:

Qual'è il genere che ti interessa di più?

scusami nn ti ho piu risposto,sto iniziando a capire ora come funziona...guarda io ho diverse piante da appartamanto e quest anno mi sono dedicata al balcone.ho fiori di tutti i tipi,ho surfinie,gelsomini,bocche di leone,dalie...

nn ce un genere particolare,le amo tutte!pero ho cominciato da poco e il mio pollice è tutt altro che verde!ma me la cavicchio!

solo che ora alcune stanno seccando e mi sta venendo gia l angoscia!

:muro:
 
Alto