• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entries

S

scardan123

Guest
povera! anche se è uno sgorbietto, mi sembra un alberello basso, in fondo lo mascheri con un davanti un rosmarino... dai, povero, lascialo vivere!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
dai Hélène,magari regalala a qualcuno tipo un vicino o un parente!!comunque concordo con te da li deve sparire!!!:ciglione:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Ma poverina...è rimasta tanto tempo lì, ha resistito a tante cose, non è crudele spostarla? Bisogna però fare attenzione ai temporali di fine estate. Sono talmente strani, sradicano rose ht e non toccano le inglesi!:D
OT:ma la tua Jude ha 2 boccioli mastodontici!:eek:
 
S

scardan123

Guest
Helene, se vuoi contatto i miei alieni, quelle che vengono dal pianeta marte e abbattono le piante indesiderate... certo ci sono sempre quegli strani temporali che seccano una pianta lasciando intoccate le altre lì vicino, come si dice, è la divina provvidenza...
 

Similar threads

Alto