• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new azalea

daniroma

Aspirante Giardinauta
alloraaaa
adesso ho due belle azalee (vabbe diventeranno belle)
ora il vaso che hanno adesso e di 12 cm di diametro
io ho una carrettata di vasi da 25cm che dite troppo??????

comprero del terriccio per acidone:lol::lol:

e soprattutto il periodo è buono?
:crazy:

è successa una cosaaaaaaaaaaaaa
spaventosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono appena uscito sul balcone perche a smesso di piovere e miracolo dei miracoli........
avevo buttato una bustina di semini che avevo in una borsa e,francamente credo abbia almeno 5/6 anni ma forse piu, nel vaso dove avevo seminato indovinate che e successo???????
si si e quello che state pensando e pieno di vita verde microscopica,
ora io non ho dato molta impirtante a quei semi ma visto che nescono , e mo stanno nascendo molto attaccati, come posso aiutarli e recuperare la mia sbatadagine???:martello::martello::martello::froggie_r:froggie_r

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
quante domande Dani :lol:
allora per le azalee ti consiglio di non toccare niente fino a dopo la fioritura in primavera. Poi il vaso dovrà esser al massimo due cm + grande di quello attuale, perchè le azalee preferiscono stare allo stretto.

Per i semini germogliati aspetta ancora che siano un po' + grandi e poi puoi diradare

Alto