• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nevicata a Roma città

B

bianca62

Guest
Ecco le straordinarie foto della nevicata di oggi a Roma :lol:

:hands13: :hands13: :hands13:

Riuscirò ad andare con lo slittino nel parco del mio quartiere?? :crazy:

k4v97n.jpg

2427ndc.jpg

5chnw9.jpg

:Saluto:

B

bianca62

Guest
ma non vale!!! Manu tu abiti ai Castelli... alta montagna!!!! :lol: :hands13: :Saluto:

Manu1

Maestro Giardinauta
eh eh ma ti assicuro che qui, (sono all'inizio dei castelli, non sulle rocche) roba del genere non si vede da decenni!

Manu1

Maestro Giardinauta
DSCF2499.jpg

e comunque ho notizie di molte zone di roma centro, completamente innevate!(e bloccate:burningma)

Ale69

Bannato
Neve che a tratti andrà avanti fino a stasera soprattutto nelle zone periferiche , accumuli dai 3 ai 15cm , belle foto spettacolari

rOHpota

Giardinauta Senior
beeeeeello!

Certo che ogni volta che cadono 5 cm in qualche città grossa in Italia (a meno di Torino che ci son ben abituati) non riesce a muoversi più nessuno quasi fosse un cataclisma...

Come devono vivere allora a più alte latitudini, rinchiusi senza lavorare?
Non mi pare..

Ale69

Bannato
beeeeeello!

Certo che ogni volta che cadono 5 cm in qualche città grossa in Italia (a meno di Torino che ci son ben abituati) non riesce a muoversi più nessuno quasi fosse un cataclisma...

Come devono vivere allora a più alte latitudini, rinchiusi senza lavorare?
Non mi pare..

Si blocca sempre tutto , vedi Milano un mese fa , vai a capire come fanno nei paesi nordici , forse dovremmo imparare qualcosa

Manu1

Maestro Giardinauta
beh noi siamo "giustificati", dall'eccezionalità e dalla frequenza dell'evento. due tre volte ogni secolo, mi pare che un po di caos non solo sia normale, ma d'obbligo!!! torniamo tutti bambini con la meraviglia. oddio tutti bambini...ho visto certe facce incavolate stamattina in macchina.....:burningma:burningma
peggio loro.....

Ale69

Bannato
beh noi siamo "giustificati", dall'eccezionalità e dalla frequenza dell'evento. due tre volte ogni secolo, mi pare che un po di caos non solo sia normale, ma d'obbligo!!! torniamo tutti bambini con la meraviglia. oddio tutti bambini...ho visto certe facce incavolate stamattina in macchina.....:burningma:burningma
peggio loro.....

Vero anche questo, mentre da noi dovremmo essere pronti , ma il problema è il grande traffico che già cmq è presente normalmente , con situazioni di neve forte tutto si paralizza

belfagor1

Bannato
ma....non pioveva,pioveva e ARIpioveva???

ieri pioveva.pioveva e pioveva

oggi nevica ARI e ARInevica..................:D:D:love_4:

Alto