• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neve & fiori

Papyrus

Master Florello
Ciao a Tutti eccovi alcune foto fatte sabato a Campitello Matese, provincia di Campobasso..

Estate & inverno

Un croco che si fa spazio tra la neve

Mentre me ne andavo, dove non c’era più neve, le primule annunciano la primavera

liligen

Florello
Papyrus, la prima foto, era quando?

Grazie per le foto :love_4: ...ma io, la neve...:crazy: :lol:

Le montagne innevate sono belle! :flower:

barbarabe

Giardinauta Senior
Papyrus, le tue foto scaldano il cuore anche se c'è la neve!
Complimenti e supercomplimenti anche per il tramonto sul blog!
Ti ho già fatto i complimenti sul blog ma ci tenevo a farteli pubblicamente!:froggie_r

Commelina

Master Florello
mammamia che impressione!!! campitello mi piace tanto... io andavo quando non c'era tutto quel cemento... le foto dei fiori sono tenerissime!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bravo Gennaro, belle foto, soprattutto quelle delle primule e del croco....dato che la neve, è bella, ma vederla in questi periodi mi fa quasi impressione!!!!!! (mi fa ricordare quei periodi quando vivevo a Potenza, a volte mi svegliavo nel mese di Maggio e la trovavo sovrana).

Papyrus

Master Florello
Grazie a Tutti :)
Nonostante ci sia la neve, Campitello Matese è un po' decaduto, va più di moda Roccaraso :) così dicono.. in Campania abbiamo le piste di lago Laceno, che ora non c'è più neve :(

Alto