• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nessuno mi caca.........

C

chiarina

Guest
ho messo un mess.su quale qualita di limone potessi piantare nel giardino...considerando che abito a firenze ma in zona fresca (piazzale michelangelo)....ma tuutti parlano di limoni ma nessuno mi sa dire qualcosa di piu'......parlano sempre fra i vecchi del forum quelli nuovi li cacano poco...razzisti! :(

A

Alanis1

Guest
Io ti rispondrei se sapessi cosa dirti! So solo che mia zia abita in montagna e i suoi limoni crescono che è una meraviglia! L'unica cosa che lei non li nega mai è il sole, per il resto non so cosa dirti!
Aspetta fiduciosa e vedrai che qualcuno qui dentro ne saprà 1000 volte più di me e ti risponderà presto!Oppure prova a vedere se c'è qualche altra domanda già fatta riguardante i limoni e forse trovi le risposte che cerchi!
CIAO ;)

I

imported_Alberto

Guest
Ti risponde un fiorentino nato a San Nicolò e battezzato ( per quel che vale) in Battistero.
Ti è strettamente necessario rispondere a tutti senza averti prima sciacquato i panni in Arno come si suol dire?.
Sono entrato da pochissimo ( guarda il numero di iscrizione) e sono stati tutti gentili ma non mi sembra vi siano vecchi o giovani.Ci sono solo domande a cui qualcuno sà rispondere ed altri no!
Se desideri una buona accoglienza ( dato e non concesso che ti interessi) sarebbe opportuno rileggere prima di inviare quello che si è scritto.
E' un peccato, stai in un posto di sogno come piazzale Michelangelo e.......conservi un astio nei confronti di quelli a cui scrivi che è sorprendente.
Adesso se vuoi coprimi pure di tutti gli epitteti che riesci ad immaginare dato anche quello che mi hai mandato via e-mail, da buon fiorentino continuerò a pensare che a Piazzale Michelangelo abitano delle persone molto fortunate.

claudia cadoni

Aspirante Giardinauta
io ti avevo indirizzato da Oscar Tintori a Pescia, come ho già fatto, dando indirizzo, recapito telefonico, URL del sito.
Oscar Tintori è il più noto fornitore di agrumi e selezionatore di piante per la coltura in vaso.
Per giunta è relativamente vicino a Firenze.

P

polliceverde

Guest
Chiarina, hai proprio ragione! Anch'io sono nuovo, ho spedito due messaggi proprio sui limoni, ma nessuno mi ha risposto.
Magari se avevo il numero 5 o 10 invece di 500 e rotti una risposta me la sarei potuta meritare.
In bocca al lupo: magari ti andrà meglio rispetto a me
Ciao
Polliceverde

Alto