• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nespolo piccolo

popiero

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Vi pongo il mio quesito da neofita di orto e giardinaggio.
3 anni fa nel giardino di casa ho fatto crescere (diciamo che la natura mi ha dato una mano) un alberello di nespolo da un osso gettato li l Estate precedente.
Dopo che ha raggiunto l'altezza di 40 cm circa, l' ho trapiantato in campagna in un piccolo spazio (forse un po troppo piccolo).
Da allora e' cresciuto pochissimo e il diametro e' di 2 cm circa..Avete consigli da darmi? Ringrazio tutti coloro che mi daranno dei consigli.
 

Allegati

  • 1398979925058.jpg
    1398979925058.jpg
    95,4 KB · Visite: 41
Ultima modifica:

nicola22

Giardinauta Senior
mi sembra un "pò malaticcio"..forse troppo cemento intorno. l'hai concimato e innaffiato sufficientemente?il "centrale" l'avrei tolto per lasciar crescere 2 branchiette laterali.
 
Alto