• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nerine

Andrea!

Giardinauta Senior
Uff ma tutte te ce le hai!! :squint: ... Scherzavo ovviamente :lingua: Davvero fantastica :eek: il colore e il margine dei petali.. :storto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X le mie dovrai aspettare ancora un pò,al momento hanno boccioli ma appena spuntati!!!ciao ciao
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si proprio belle le nerine chissà perché si chiamino così se son Di un bel rosa sfumato?
 
Ultima modifica:

breeze

Florello
sono già spuntate?????????

le mie dormono ancora, non si vede neppure l'ombra dello stelo :muro::muro::muro:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau così dovevi metterla subito. . . .come e' graziosa la simpatica nerina. . .avrà altri colori ? E sono trovabile i suoi bulbi?
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Hahaa, altri colori,per quanto ne so, le bowdenii variano dal quasi bianco al rosa, per avere degli ibridi piu' colorati bisogna cercare in Inghilterra ma costano,
tra un po' mi fioriranno le N. sarniensis, che sono rosse
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non vedo l ora di vederli. .stavo pensando che hai diverse varietà autunnali che meraviglia di colori deve essere il tuo giardino in autunno. . .
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io le ho anche bianche.....però di solito fioriscono dopo le classiche rosa!!!ciao ciao
 

lill@75

Guru Giardinauta
io le ho avute parecchi anni fa ma credo fossero bulbi piccoli,il primo anno non fiorirono e a furia di trascurarle le ho perse in pochi anni,se ce la fanno in piena terra quasi quasi le riprendo :rolleyes:
 
Alto