Nerina ...
Nerina ieri ha incominciato a mangiucchiare qualche cosina da sola, siamo andati, io e mio marito, a trovarla "all'ospedale", le dottoresse ci hanno dato buone speranze, stà reagendo, anche se molto adagio, alle terapie.
analisi fatte, lastre fatte; essendo molto delicata dalla nascita, ha preso una brutta tracheite che le ha bloccato la gola impedendole di mangiare, con la sua epatite felina, Nerina è drasticamente e repentinamente deperita nel giro di due giorni. comunque, il suo carattere non l'ha minimamente perso !!! ci hanno detto le dottoresse che, quando vanno in infermeria a dare la terapia ai piccoli ospiti, devono fare pianissimo e non parlare... se lei le sente arrivare, incomincia a miagolare e finchè una di loro non la prende in braccio, la coccola un pò e la accarezza ... non smette !!! sono contenta anche di questo ! quando, ieri, ha sentito le nostre voci, urlava come una matta, allora, mio marito l'ha presa in braccio e lei, si è arrampicata sul collo e le faceva le fusa; poi, è salita addosso a me e mi ha leccato tutte le mani e rosicchiato il mento .. ho pianto, non mi vergogno a dirlo, mio marito aveva anche lui i lucciconi agli occhi ... che volete, siamo una famiglia di ... deficenti !!! (comunque ben contenti di esserlo !!!)
se tutto và bene, martedì la portiamo a casa !!!:hands13: :love_4: a tutti