• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nephentes poca luce!!!

iper50

Aspirante Giardinauta
ho scritto il post. per parlare proprio di questo problema allora sapete che io tengo una nephentes ventrata la luce che arriva a questa pianta è minima solo da una finestrella arrriva tranne oggi che lo messa fuori perche il sole''picchiava'' cmq se arriva solo da qualla finestrella è poka e mi dite se per la pianta è indispensabile????:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Gladiolus94

Aspirante Giardinauta
nonostante siano piante che vivono nella foresta, in coltivazione si consiglia di dare loro molta luce, magari se sotto una lampada.
 

>axel<

Giardinauta Senior
Semplicemente se non riceve tanta luce non produrrà ascidi fino alla primavera prossima... Purtroppo anche la mia è in queste condizioni... Stavo pensando di comprare un neon da metterle sopra...
 

Vagabonda

Florello Senior
scusa ma perchè apri un miliardo di topic? non potresti semplicemente scrivere (magari in maniera più leggibile) in un unico topic dove è possibile capirci qualcosa?
 
Alto