• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nella vecchia fattoria ia ia ooooooo.....

Paola-Luna

Florello
per primo vi presento Tigro, il mio micio di 6 mesi..... con la mia "giardiniera" preferita......

PaolaSaraTigro2004.jpg


seguono: il pesce rosso Cleo, la capra Bianchina con tanto di capretto Fiocchino, l'oco Reginaldo, una ventina di conigli, tre anatre e una decina di galline (dalla capra in poi sono tutti animali di mia zia, ma che spesso e volentieri, grrrrrrrr, sconfinano nel mio giardino!!!!)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Complimenti.........ma non é che poi il tuo giardino ne risente? Anche se la compagnia é ovviamente piacevole! :)
 

Paola-Luna

Florello
per il momento non ancora: Tigro è ancora piccolino e i suoi bisogni li fà nella cassettina..... vedremo la prossima primavera!!!
 
Alto