1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nella vecchia fattoria ia ia ooooooo.....

Discussione in 'Cani' iniziata da Paola-Luna, 23 Ottobre 2004.

1. Paola-Luna

Paola-Luna Florello

per primo vi presento Tigro, il mio micio di 6 mesi..... con la mia "giardiniera" preferita......

seguono: il pesce rosso Cleo, la capra Bianchina con tanto di capretto Fiocchino, l'oco Reginaldo, una ventina di conigli, tre anatre e una decina di galline (dalla capra in poi sono tutti animali di mia zia, ma che spesso e volentieri, grrrrrrrr, sconfinano nel mio giardino!!!!)

2. spot

spot Maestro Giardinauta

Bellissima foto!
    Complimenti per la "giardiniera"!

3. ccTy

ccTy Giardinauta Senior

Pavia ma il giardino è sulle Alpi Bergamasche a 10
    Complimenti.........ma non é che poi il tuo giardino ne risente? Anche se la compagnia é ovviamente piacevole! :)

4. Paola-Luna

Paola-Luna Florello

per il momento non ancora: Tigro è ancora piccolino e i suoi bisogni li fà nella cassettina..... vedremo la prossima primavera!!!

Condividi questa Pagina