• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel mio semenzaio....

N

nefer80

Guest
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi 1 gradita sorpresa....
A luglio ho seminato semi di Echinopsis subdenudato e sabato ho scoperto che in un angolino del semenzaio ne è nato uno crestato....In tutti questi anni ho cercato ovunque questa tipologia....Mi sembra di aver messo anche su questo sito un annucio ma niente da fare chi li ha se li tiene o chiede cifre esagerate....bene bene in questo caso la mia pazienza è stata premiata!!!!!:froggie_r
un abbraccio a tutti

decky

Florello Senior
:flower: ciao nefer!:flower: foto!foto!foto!!che soddisfazione!! scusa l'ignoranza,ma come mai è nato crestato?:flower:

gigino67

Florello Senior
crestato????? secondo me lo scambiavano per un pollo.......e lo uccidevano.......quindi ha fatto bene a togliere la cresta.....

dai lo so che ho detto ne caxxata.......era tanto per ridere.....

C

Cactusini

Guest
decky ha scritto:
ma come mai è nato crestato?:flower:

Decky, credo sia dovuto a mutazioni di tipo genetico, e quindi alquanto rare, o dovute a virus ai quali la pianta reagisce con spiralature, bozzi, tubercoli,
crestature..ecc, è probabile che ci siano anche altre motivazioni ma io sono a conoscienza solo di queste.

:Saluto: Ciauz!

N

nefer80

Guest
Ciao, scusate se non ho risposto subito ma durante la settimana sono sempre fuori casa e non ho il computer a portata di mano....
Beh le foto ve le farei vedere molto volentieri ma il problema è che non sono mai riuscita a metterle in questo sito....A dirla tutta sono piuttosto imbranata con la tecnologia e non sono mai riuscita nemmeno a farmi un album su internet!!!!
Se qualcuno di voi vuole vedere le foto speditemi una mail e domani provvederò a spedirvele....A presto!!!

N

nefer80

Guest
Ciao Coccinella.....Grazie per la tua disponibilità....Riusciamo in questi giorni a fare l'album??
Io sarò a casa fino a martedì sera poi ritornerò in città a studiare e lì purtroppo non ho il computer....Se non riesci facciamo per il prossimo week end.
Fammi sapere e grazie ancora....

Alto