• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nei meandri dell'inferno.

P

Piera

Guest
L'inferno dei randagi, ma anche dei cani e gatti che hanno una casa e che spariscono nel nulla. Una realtà fra le più nascoste di cui si parla poco, quasi fosse argomento che cela tragiche situazioni di cui è meglio non sollevare il coperchio. Perchè?
Una domanda spontanea dalle molteplici risposte, spesso oscure e terribili.

Importante, anzi importantissimo stampare e diffondere il volantino che trovate a questo link
http://www.bairo.info/volantinotraffici.pdf
Massima allerta per preservare i nostri animali dall'inferno che li può inghiottire.

Solo in Lombardia in un anno sono spariti oltre 2000 cani e 1220 gatti
http://www.bairo.info/corrieredellasera0207.html
Animali di cui si sono perse le tracce per i più svariati motivi fra cui anche la destinazione all'estero per essere usati nella sperimentazione. Molte di queste bestiole sono state rubate e il fenomeno è in graduale aumento. Raccomandiamo di vigilare sempre sul proprio amico a quattrozampe evitando di lasciarlo solo anche per pochi attimi. Bastano una manciata di secondi per distruggere una vita....

Il furto di cani è un fenomeno inquietante che apre molteplici realtà, tutte oscene e aberranti
http://www.bairo.info/ilmessaggero1006.html
Scordatevi l'amore in queste azioni, ma pensate piuttosto al denaro. Quello che certi personaggi meschini si intascano per ogni "commissione" evasa...

In Svizzera scoperto un traffico illegale di cani
http://www.bairo.info/cronacaticinese0407.html
Notare la prassi usata anche in questo contesto: gli animali arrivano da ogni dove per trovare "una famiglia amorevole" che li accolga, ma come sempre troppe cose non quadrano e i sospetti che sotto ci sia dell'altro diventa certezza. E' ormai una storia così scontata che chi ancora ci crede o ci è o ci fa.

http://www.bairo.info/comunicatogaragouni0207.html
"A chi non condivide la legge greca consiglio di provvedere ai randagi del proprio Paese" Parole sagge che dovrebbero essere ascoltate.
I cani che partono dalla Grecia con destinazione sempre la solita Germania sono migliaia. Naturalmente anche questi randagi vanno tutti a stare in famiglia......migliaia ogni anno......

Ma in Germania esiste anche questa realtà
http://www.bairo.info/germaniavivisezione.html
In 3 settimane sono stati uccisi 36 meticci per una sola ricerca. Quanti ne muoiono per le centinaia di ricerche che i moltissimi laboratori tedeschi intraprendono ogni anno?

Non pensiamo certo di vedere la fine di simili infamie ma non vogliamo lasciare che tutto ciò continui nell'indifferenza dei molti. Diffidate sempre da chi si dichiara disponibile ad aiutarvi nella sistemazione di animali. Non ci stancheremo mai di divulgare questa verità nascosta, almeno fino a quando avremo voce per farlo.

Bairo & staff
 

laufi

Giardinauta Senior
purtroppo non leggo nulla di nuovo, sono solo tristi conferme, tutto ciò che circonda gli animali la ricercha e tanti aspetti solo speculativi, non mi faccio più domande non rimango più sorpresa, neanche sconvolta, ho perso la voglia di capire non c'è spiegazione alla perfidia umana, l'unica cosa che provo ogni volta che leggo è una tale voglia di sparire dal mondo civile ed isolarmi insieme a chi amo, portarmi via i miei animali rinchiudermi in un mondo fatto solo a misura del rispetto e della civile tolleranza, non credo che supererò mai la sensazione di vuoto e d'impotenza che ho in questi momenti.
 
Alto