• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nebulizzare ma senza calcare!

M

MaxaM

Guest
Secondo voi nebulizzare le piante con la condensa prodotta dai condizionatori per impedire l'insorgere delle macchie di calcare è un'idea malsana???????
 
M

moren

Guest
Maxam, io uso soltanto acqua dei condizionatori per annaffiare. Quando (in primavera) non è disponibile acquisto quella demineralizzata per ferri da stiro (e/o batterie)
Moreno
 

Danilis

Apprendista Florello
Stai attento moren.... alcune acque demineralizzate contengono profumi per ferri da stiro.... ti consiglio caldamente di comprare quella nei bottiglioni trasparenti..... ciauz
 
Alto