Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ci credo neppure io: a Napoli oggi e domani c'è una piccola mostra di piante antiche e rare dove domani andrà il nostro gruppo di amici del forum.
Io ci ho fatto un salto con molto scetticismo e ho trovato invece delle cose interessanti: un banco di Raziel (Padova) con peonie, bulbi di tutti i tipi, qualche salvia, papaveri; alcune piccole aziende specializzate in gerani, e un ibridatore di Avellino, molto competente, che aveva parecchie rose interessanti, fra cui questa. Sono felicissima di sapere che dalle nostre parti ci sia un'azienda specializzata in rose antiche o rare. Così non dovrò comprare per catalogo e spendere un sacco di soldi di spedizione
Anche a me piace un sacchissimo il suo fogliame e anche i fiori sono leggeri, soavi.... e poi sta' bene anche in vaso.
Hum, mi sa' che il prossimo anno ti copio.