• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nasini

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissimi primi piani, il primo ha il fuoco perfetto sul nasino il secondo ce l'ha + sul dentino

bel risultato!

mi sono convinta a provare con un cavalletto,... vediamo che combino
oggi poi è sbocciato il fiore del macroclinium, una roba microba spero di ottenere foto decenti

:Saluto:

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
il cavalletto ti aiuta tantissimissimo ... almeno ti puoi spingere dagli f11 in su ed anche se non hai tanta luce almeno puoi usare tempi lunghi e non aver micromossi.... ultimamente gioco molto con gli insetti dell'orto e della vigna e non ricordavo quando la mia mano facesse cacare :)

Fox1988

Aspirante Giardinauta
Spettacoloooo, perc uriosità che macchina hai? Ottica? io non riesco a tirare così tanto con il mio misero 18-55, devo farmi l'ottica nuova

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oooooohhh favolose :D
adoro i primi piani dei nasini :D

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
madonna becchi anche gli ibridi !!!!!!! non proprio ma quasi ... spetta che faccio copia incolla trimenti sbaglio :)
Ascofinetia Cherry Blossom

devo ancora presentarvela, è l'altro acquisto di masino.... troppo carina ... torno tardi dal lavoro e non c'è mai luce, nel week.

amboinensis

Giardinauta Senior
guarda....bellissime!!!!!io adoro i macro...sto persino pensando di cambiare macchina per dare libero sfogo alla fantasia ma soprattutto alla NATURA!!!! :love:

Alto