• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nascita insperata iris louisiana black gamecock

mazinga

Master Florello
Ciao amici,tempo fa mi erano stati regalati 2-3 semi di iris louisiana black gamecock;li ho seminati in un composto di terra con sopra un po' di sabbia il tutto in un bicchiere di plastica;avevo perso le speranze e da tempo non mi recavo più in soffitta per mantenere umido il terreno dei semi;oggi per puro caso andando su ho visto un germoglio:tupitupi::tupitupi::
DSCN4636.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Che piacevole sorpresa!!!!:eek::hands13: vedi che a volte anche quando siamo scettici madre natura ci sorprende e ci regala belle emozioni!!!:hands13::hehe: chissà come sei contento!!:froggie_r son felice anch'io x Te:hands13:

mazinga

Master Florello
Che piacevole sorpresa!!!!:eek::hands13: vedi che a volte anche quando siamo scettici madre natura ci sorprende e ci regala belle emozioni!!!:hands13::hehe: chissà come sei contento!!:froggie_r son felice anch'io x Te:hands13:
certo aveva pure la terra secca ed il piccolo fusto è bianco per via della poca luce che prendeva

mazinga

Master Florello
ah, padre snaturato!!!! spero che adesso tu te ne prenda buona cura!! tienici aggiornati, grazie!!!
certo che si;l'ho messa in un vasetto più grande con della terra più ricca e l'ho messo nel laghetto onde evitare di dimenticarmi di bagnarla;adesso vedremo la sua crescita anche se molto lenta ma non ho premura

Alto