• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Narcisi!

Linton

Maestro Giardinauta
Eccoli, sono fioriti i narcisi paperwhite!!!nn sono belli?anche se i preferisco i tromboni arancio e bianco...
medium_97730ccf1fa3f419fa4b55f98008f59b.jpg

medium_c31c9486ddb7243dc345f6e58809edf0.jpg

medium_9195023b782b36a98ec33d87c8c7e8c7.jpg

medium_0bcd4d6fdefc0a7440a4e6d21bbe1bad.jpg

sono anche un po' bagnati per la pioggerella che sta facendo oggi!!!

Linton

Maestro Giardinauta
grazie:rolleyes: , cmq nn li ho forzati, sulla busta dava la fioritura a novembre/dicembre sono infatti i paperwhites, appena li ho interrati sono usciti in pochi giorni(5-7 circa)! c'hanno messo un attimo a spuntare e a fiorire,neanche un mese!

Ultima modifica:

california

Florello Senior
Linton ha scritto:
grazie:rolleyes: , cmq nn li ho forzati, sulla busta dava la fioritura a novembre/dicembre sono infatti i paperwhites, appena li ho interrati sono usciti in pochi giorni(5-7 circa)! c'hanno messo un attimo a spuntare e a fiorire,neanche un mese!

a allora l'anno prossimo mi riempio di paperwhites:D

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Complimenti, i miei sono yellow trumpet , trombette della bakker e dormono ancora tenquilli...

Linton

Maestro Giardinauta
Ninfea ha scritto:
Complimenti, i miei sono yellow trumpet , trombette della bakker e dormono ancora tenquilli...

sono prorpio quelli che piacciono a me!!bianchi e con la trombetta giallo/arancio...:froggie_r

Alto