• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Narcisi in vaso vetro bakker

annamanni

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Finalmente mi sono arrivati i bulbi bakker che avevo ordinato un mese e mezzo fa. In regalo ho avuto il vaso in vetro con i sassolini bianchi e 4 bulbi di narcisi... ma come funziona? Dalla foto sul sito bakker vedo solo sassi dentro il vaso. Devo sistemare i sassi al posto della terra ed i bulbi in mezzo? Quindi sarà una specie di idrocoltura (tipo le caraffine)? O devo mettere terra al centro e sassi ai lati?
Grazie per le vostre risposte.
Una buona giornata a tutti :flower: :flower: :flower:
Annamaria
 

Dax65

Aspirante Giardinauta
Anche io

Ciao.
Anche io ho ricevuto gli stessi narcisi e il vaso, l'unica cosa è che io li ho piantati a terra e mi sono cresciuti subito.. spero non muoiano durante l'inverno.
Cmq vanno messi tra i sassi del vaso come ti hanno detto giustamente. :D

Ciao

Daniele
 
Alto