• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nandine

L

lulù

Guest
ciao a tutti!!!
vi ricordate delle mie nandine già pronte per la sepoltura?
Miracolo!! Dopo la potatura di un mesetto fa ieri ho visto delle minuscole gemmette, evviva sono vive, il gelo non è stato poi così fatale...almeno per loro, invece le calle sono proprio andate....marcite....gelate... boh, come preferite
ciao
lulù.

L

lulù

Guest
ciao Alex,
a dire il vero questa settimana non ho controllato le mie calle perchè qui (maledizione) è da lunedì che piove. Allora posso sperare???? E allora speriamo che anche le mie non siano morte anche se il clima di Ferrara di quest'inverno non credo sia stato fraddo come il nostro qui in provincia di Torino (notti e notti di fila a -6, -7)
ciao, ciao
lulù

alex

Giardinauta Senior
Sono contento Lulù, anche le mie stanno germogliando ora. Per le calle sei sicura che siano andate a miglior vita??? Perchè le mie hanno sofferto molto, ma ora stanno facendo dei gettini da sottoterra!
baciotti

alex

Giardinauta Senior
Garantisco che è stato freddo anche in val padana, anche qui segnava -6/-7 per parecchio tempo, con punte di una mattina di -9C°!

Alto